Grosio (SO), Parco Visconti Venosta

Sabato 30 Aprile 2016, ore 10.00 via Visconti Venosta, 1

Equimoveo è lieta di invitarvi all’inaugurazione della nuova “Area del Sorriso”, che si terrà sabato 30 Aprile 2016 alle ore 10:00. La nuova area è dedicata alla terza età, ma non solo: le strutture installate creano infatti uno spazio di condivisione, mantenimento fisico ed incontro tra le diverse generazioni.

Il progetto, realizzato da Equimoveo con la collaborazione del Comune di Grosio e l’Associazione “Insieme senza età”, sorge nel magnifico parco Visconti Venosta, già ampiamente attrezzato per i più piccoli con diverse tipologie di giochi, adatti per bambini di differenti fasce d’età. Grazie alla collaborazione tra le parti, è stato possibile arricchire il parco con l’installazione di due aree dotate di attrezzi per il mantenimento fisico per la parte superiore del corpo, completate da panchina e pedaliere realizzate per il movimento degli arti inferiori.

Il team di Equimoveo è orgoglioso di poter supportare il Comune di Grosio. Grosio è natura, relax, storia ed oggi anche sport accessibile. 

Venite a trovarci! Vi aspettiamo numerosi.

Il team di Equimoveo ringrazia il Sindaco Ing. Antonio Pruneri e l’intera amministrazione comunale che ha creduto nel progetto ed, in particolare, l’Assessore all’Istruzione, Cultura, Servizi Sociali e Sanità, Sig. Pietro Cimetti. Ringraziamo l’Associazione locale “Insieme senza età”. Si ringrazia la professionalità e la cortesia del geom. Guidi Pini e Geom. Nadia Rodolfi.